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Laboratorio Dei Reclami.
Gestiamo il “malcontento” dei vostri clienti.
Gestione efficiente della contestazione
Lo Studio gestisce il “malcontento” dei vostri clienti
Il servizio è rivolto, in particolare, a coloro che non possiedono un Ufficio Reclami interno e desiderano una gestione efficiente ed un approccio conciliante della contestazione.
Lo Studio risponde utilizzando il nome e il marchio della vostra attività aiutandovi a ripristinare una buona relazione con i clienti ed evitando di incorrere in responsabilità professionali.
Comprenderemo e valorizzeremo le vostre relazioni commerciali: si perseguono soluzioni amichevoli che possano riportare nuovamente le parti ad una collaborazione professionale positiva.
Laddove questo non sia possibile, la consulenza sarà volta a ridurre il rischio che il vostro cliente si trasformi in una potenziale controparte di un giudizio.
Importo del servizio
Il pacchetto relativo a tale servizio è modulato in scaglioni di monte-ore a vostra disposizione e numero massimo di anagrafiche di controparte oggetto di consulenza.
Limite ore consulenza |
Limite anagrafiche controparte |
Compenso SLFG |
Accessori di legge (spese generali 15%,C.P.A.4%,I.V.A.22%) |
---|---|---|---|
6 | 10 | 200,00 | 91,82 |
12 | 20 | 400,00 | 183,65 |
18 | 30 | 600,00 | 275,47 |
24 | 40 | 800,00 | 367,30 |
36 | 60 | 1.200,00 | 550,94 |
48 | 80 | 1.600,00 | 734,59 |
72 | 120 | 2.400,00 | 1.101,89 |
120 | 200 | 4.000,00 | 1.836,48 |
Dubbi?
Domande Frequenti Laboratorio Dei Reclami
Potete prenotare il vostro appuntamento utilizzando l’agenda informativa cliccando qui e scegliendo la data e l’orario più comodi per le vostre esigenze.
Il primo appuntamento ha una durata di 20 minuti, nei quali l’avvocato è vostra disposizione gratuitamente per comprendere il problema e individuare quale sia la strategia e il servizio più adeguati alla vostra situazione.
Lo Studio mette a vostra disposizione un report online con il quale verificare l’andamento di ogni singola pratica affidata.
Ad ogni contatto telefonico con il debitore, ad ogni diffida, così come per ogni fase processuale, i professionisti dello Studio indicheranno sul report l’attività effettuata e i suoi risultati.
La “Consulenza 360” è il servizio di consulenza più ampio offerto dallo Studio e si pone quale obiettivo quello di tutelare il fatturato del professionista o dell’impresa in tutto il suo ciclo di vita: redazione del contratto, acquisizione/monitoraggio del cliente, valutazione sul rischio di insoluto, gestione della lamentela e del ritardo nel pagamento.
Il “Laboratorio dei reclami”, invece, ha quale unica funzione quella di esternalizzare direttamente ai professionisti dello Studio uno degli inconvenienti più tipici di chi lavora: l’insoddisfazione del cliente.
L’obiettivo del “Laboratorio dei reclami” è quello di evitare danni reputazionali nonché inutili e dispendiose cause.
Il monte-ore si calcola sul rapporto effettivo con voi.
Sarà calcolato sul tempo degli appuntamenti periodici nei quali ci incontreremo per verificare l’andamento generale delle attività dello Studio e sui momenti di condivisione di cui avrete necessità.
Nel monte-ore non verrà incluso il lasso di tempo di lavorazione “interna” dedicato dallo Studio.
Il numero di anagrafiche di controparte coincide all’effettivo numero di parti avverse che porterete all’attenzione dello studio.
Il conteggio viene svolto mediante la verifica del nominativo e del codice fiscale/P.IVA.
Ad esempio, se nei confronti della Società Alfa S.r.l. avete due debiti distinti per due commesse diverse, si conta una sola anagrafica.
Nell’ipotesi in cui, nel corso della “Consulenza 360” o del “Laboratorio dei reclami”, venga superato il limite ore di consulenza o il limite anagrafiche controparte, lo Studio avvertirà il Cliente e valuterà con lo stesso il potenziamento della consulenza allo scaglione successivo.
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